Per vedere il video cliccare in basso a destra.
Intervista di Angelo Pisani.
articoli CORRELATI

Quando il nuovo “Profumo di Samb”? Adesso solo confusione
L'attuale situazione del calcio sambenedettese assomiglia molto a quella di un anno fa negli stessi giorni. Tanti proclami, tante buone intenzioni non suffragate da progetti trasparenti e concretizzabili. Finora c'è solo un bel "Profumo di mare" senza il colore blu e senza il rosso... del vino
di Nazzareno Perotti
Samb, ecco gli iban per evitare l’Eccellenza. Versate, versate, versate…
Futuro della Samb appeso a un filo se gli attuali potenziali acquirenti si tireranno indietro. Le famiglie più possidenti, che esistono e come, con il loro superfluo possono evitare una morte lenta o definitiva. I tifosi veri hanno dato il massimo con NoiSamb e Tps. La loro coscienza è a posto
di Nazzareno PerottiBEPOP, IL PROTAGONISTA SEI TU!
Il servizio di Riviera Oggi per le attività commerciali
Costruiamo per te contenuti di valore che sono veicolati sia sul giornale on line che sui nostri social media: testi, foto, video, contest.
clicca qui per saperne di più
Lascia un commento
SAlve direttore sono Leonardi Oliviero uno dei sostenitori di tifosi prosamb avendo versato una quota di 100 € potrei sapere per cosa sono stati impiegati ? Visto che si è riniziato a parlare di azionariato popolare …..
Sono nel conto corrente. Se vuole puo’ riorenderli con una piccola detrazione dovuta alle spese documentate oppure attendere la convocazione dell’assemblea per decidere cosa fare. L’associazione TPS e’ a sua disposizione. 3886595011
Mi dispiace dirlo, ma Bartolomei ha detto delle assurdità: “non cerchiamo uno sponsor ma daremo delle tessere che i tifosi compreranno per sponsorizzare la samb…”.
Lo sponsor deve essere qualcuno che paga per avere il suo marchio visibile per sua pubblicità, non i tifosi che se vogliono possono finanziare in altro modo la Samb andando alla partita, facendo abbonamenti e quant’altro.
Ben altro discorso è l’azionariato popolare con cui il tifoso può scegliere di supportare la società condividendo gli obiettivi e controllando la gestione, cosa che potrebbe fare l’associazione TPS ma che probabilmente Bartolomei non vuole…
Bè che probabilmente Bartolomei non vuole l’azionariato popolare partito da TPS è una notizia che non sapevo e che non credo corrisponda alla realtà. Di vero c’è che nell’ultima riunione con Pignotti (venne lui solo) chiedemmo la possibilità di avere azioni per conoscere da dentro le problematiche societarie e la cifra minima che serviva ma ci fu detto che non era possibile.
Da quello che si sente nel filmato Bartolomei non parla di azionariato popolare, anzi esclude soluzioni tipo Barcellona; parla di tifosi che sponsorizzano la Samb, ossia regalano soldi alla Samb senza ricevere quote, al massimo il nome scritto in un cartellone…
Non è che diventiamo come il Barcellona, tutti i cittadini soci della societa’! Magari!!!!!
Fosse la volta buona…