Se sei stanca delle solite tinte piatte non c’è niente di meglio del Degradè Joelle, una tecnica di colorazione innovativa che accende la tua chioma di nuova energia, preservando la salute del capello e rendendolo “naturalmente” splendido.

Per rendere la tua pettinatura più cool gioca con tonalità naturali per creare riflessi unici e movimento nella chioma. I migliori hair stylist dei Centri Degradè Joelle Sartarelli, Alessandra e Chiaroscuro non hanno dubbi: quest’estate trionferanno le colorazioni naturali arricchite da giochi di luce e sovrapposizioni tono su tono per rendere movimentato e unico il colore.

Creare accenti intensi very glamour ma naturali è possibile anche grazie a pieghe “alternative”, che possono essere ottenute grazie ad un nuovo diffusore che i Centri Degradè Joelle hanno in esclusiva.

Se sei pronta ad illuminare la spiaggia con dei capelli che non passeranno inosservati scegli la qualità e la professionalità dei Centri Degradè Joelle Sartarelli, Chiaroscuro e Alessandra. I professionisti del Degradè ti consiglieranno la soluzione migliore per valorizzare la tua bellezza e rendere il tuo stile speciale.
Diffida delle imitazioni, scegli l’originale Degradè: una tecnica di colorazione unica ed esclusiva, certificata dalla professionalità e serietà del Gruppo Joelle.

Parucchieria Centro Estetico Alessandra
Via Piemonte, 75
telefono 0735 782754
San Benedetto del Tronto
www.alessandraparrucchieriaestetica.it
alehair@virgilio.it

Chiaroscuro Parrucchieri
Piazza Redentore, 2
telefono 0735 656695
Porto d’Ascoli
www.newchiaroscuro.com

Sartarelli Parrucchieri
Via Labirinto, 54
telefono 0735 584994
San Benedetto del Tronto
sartarelli1@libero.it