RIPATRANSONE-Incidente dalle conseguenze gravi quello accaduto venerdì mattina 29 giugno sulla Strada Provinciale 23; conosciuta anche come “Cuprense” che porta a Ripatransone, all’altezza del chilometro 16.

Alle ore 8,30, per cause ancora da accertare un’autovettura è andata a sbattere contro una motocicletta. Ad avere la peggio è stato il centauro che ha perso subito conoscenza. Allo staff del 118 accorso sul luogo insieme alla Polstrada le  condizioni di Pierluigi Morganti 30enne sono apparse subito talmente critiche da richiedere l’immediato intervento di una eliambulanza che lo ha trasportato al Torrette di Ancona.

AGGIORNAMENTI: Purtroppo non ce l’ha fatta Pierluigi Morganti il giovane motociclista che nella mattinata di venerdì 29 giugno si è scontrato violentemente con una macchina sulla via “Cuprense” in direzione di Ripatransone. Le condizioni del ferito erano apparese subito disperate e a nulla sono serviti il pronto intervento di un eliambulanza e del personale sanitario del Torrette di Ancona.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 5.040 volte, 1 oggi)