SERVIZIO PUBBLIREDAZIONALE – “Viso d’angelo”, dal titolo di una fiction che lo vede protagonista, ha scelto la villa del 700, locale cool della riviera adriatica, per quello che si annuncia un bagno di folla con i propri fan.

Il 30 giugno l’attore Gabriel Garko sarà ospite della discoteca “Gattopardo” di Alba Adriatica. Un’occasione per un incontro ravvicinato e magari qualche scatto fotografico, con uno dei sex-symbol della cinema e della tv.

Da “Le fate ignoranti” di Ozpetek a “Callas Forever” di Zeffirelli fino a “Una moglie bellissima” Pieraccioni, solo per citare alcune tappe, tanti i personaggi a cui Dario Gabriel Oliviero, questo il vero nome, ha prestato il proprio volto sul grande schermo.

Mentre tra le svariate esperienze televisive impossibile non ricordare la fiction “L’onore e il rispetto”. Ed ancora, “Il sangue e la rosa”, “Io ti assolvo”, “Caldo criminale”, fino alla recente “Viso d’angelo”.

Come di consueto Il Gattopardo si dividerà tra Villa Sound e New Privilege Privè. In consolle i Dj Sergio Dub, Andreino, Sammy e Cilli e Joseph con le voci di Andrea Zoi e Andrea Salameh.

Per informazioni e prenotazioni 349/3517435

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 840 volte, 1 oggi)