SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La dirigenza della U.S. Sambenedettese è lieta di invitare alla conferenza stampa che si terrà venerdì, alle ore 16:30, presso la sala stampa del Riviera delle Palme, il sindaco di San Benedetto del Tronto Giovanni Gaspari. Ci auguriamo che il primo cittadino possa trovare il tempo per presenziare alla conferenza assieme ai vertici societari della Samb”: con questo comunicato si apre una strana “partita” tra il sindaco di San Benedetto e la società rossoblu, la quale si è ripetutamente lamentata del comportamento del primo cittadino e dell’Amministrazione comunale.

Un invito che probabilmente – ipotizziamo noi – servirà per un “faccia a faccia” davanti alla stampa per chiarire la reale situazione sia sulla ormai famosa fattura di 54 mila euro che il Comune deve rimborsare alla società per l’esecuzione di lavori di straordinaria manutenzione, sia per far capire se davvero, l’anno prossimo, la Samb rischia di giocare al Comunale di Centobuchi.

Corsi e ricorsi storici: perché il 25 marzo 2009 il sindaco Gaspari venne invitato ad una conferenza stampa dell’allora presidente Gianni Tormenti (all’ultima conferenza stampa coi giornalisti sambenedettesi), che, dopo poche parole, lasciò il microfono al primo cittadino e abbandonò la sala stampa. Clicca qui per leggere articolo e vedere il video.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.170 volte, 1 oggi)