CAMPLI – Lo spirito di aggregazione e la voglia di divertimento si risvegliano con i primi caldi e i piccoli paesi come Campli ne approfittano per offrire alla cittadinanza momenti di svago e intrattenimento.

È il caso di “La Piazza degli eventi”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco “Città di Campli”, che dal 25 giugno al 1 luglio animerà ogni sera la piazza principale del paese con arte, musica, danza e cultura.

La serie di spettacoli, adatti a tutta la famiglia, sarà inaugurata nelle prime due serate del 25 e 26 dall’animazione clown, dedicata in particolare ai più piccoli e agli amanti del genere.

Il 27 giugno sarà la volta dell’esibizione della Corale della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Campli, mentre la sera del 28 sarà dedicata allo sport e al tenersi in forma con la notte dello spinning, con dimostrazione di esperti del settore.

Venerdi 29 giugno la piazza sarà il palcoscenico per il saggio di danza della scuola diretta dalla maestra Mina Pulsoni, e sabato invece i portici di Palazzo Farnese ospiteranno la musica di Woodstock, seguita da animazione dj.

La serata conclusiva dà nuovo spazio alla danza e alla cultura con la XIV edizione de “Il Gran Festival del Ballo” organizzato e diretto dalla maestra e coreografa Alessandra Di Francesco della scuola Magic Dance e presentato da Luisa Ferretti della L&L Comunicazione.

Una settimana all’insegna della spensieratezza e della cultura nella suggestiva cornice del borgo farnese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 195 volte, 1 oggi)