SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rombano i motori per il Festival Truck and Cars che si terrà domenica  24 giugno, nel piazzale del ristorante “La Sosta”, a due passi dal casello di Porto d’Ascoli dell’A14.

Il raduno è stato promosso dalla Tuning&Sound di via Val Tiberina e dalla East Coast Truck Team associazione di camionisti di San Benedetto . Alle 9.30 appuntamento per le iscrizioni dei bisonti della strada e delle auto. Le gare cominceranno alle 14.30 e le premiazioni sono state fissate per le 19. “E’ previsto l’arrivo a San Benedetto – spiega l’organizzatore Vincenzo Boi, titolare di Tuning&Sound – di circa trenta camion e una sessantina di macchine da tutta Italia”.

Sarà allestita anche una minipista di go-kart e gli ormoni potranno deliziarsi con il truck and car wash. Risate a iosa, invece, con il tiro al tir. Ma quali saranno i premi in palio? Verrà premiato il veicolo più bello dello show e riconoscimenti saranno assegnati ai primi quindici. Numerose comunque le categorie che riceveranno premi: i primi tre per gli interni, il top hi fi per l’impianto stereo, il miglior bagagliaio in pelle, quello in resina, l’auto artigianale, il gruppo ruota, la più spettacolare aerografia sulla carrozzeria, il club più numeroso e ciliegina sulla torta la Lady Tuning, la più bella del pomeriggio del Festival.

In calendario anche una lotteria a premi per una giornata che celebrerà i veicoli più simpatici, divertenti, colorati ed innovativi presenti sulle strade italiane.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 271 volte, 1 oggi)