SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Metamorfosi stravaganti raccontano il favolistico percorso della sibilla che, diventando successivamente fata, decide di togliere le ali per indossare una sgargiante coda da sirena a bordo dell’ex Atlantide.

La notte della Terrazza BB raddoppia il suo battito con il nuovo appuntamento del mercoledì firmato “Bon Ton Mgm”. Non solo le hit di Luca Calem e l’animazione di Gianni Schiuma, ma un momento di ricco di performance sotto le stelle. “Ci siamo impegnati al fine di creare cose nuove grazie all’idea di Maria Giulia Marconi poiché è nostra intenzione creare una giusta industria nella quale cooperano più attività – anticipano Gianni e Tony Iacoponi – Ibiza è stata lo spunto ideale per far in modo che San Benedetto torni ad essere, oltre che una città turistica d’eccezione, un polo importante nel mondo della notte”.

La serata Bon Ton Mgm – sottolinea Maria Giulia Marconi – sarà una sorta di spettacolo-cabaret con animazioni, cantanti live,  truccatrici e i video di Stefano Corona per tutti coloro che desiderano trascorrere una serata ricca di sorprese”. Un globo della notte dove tutto è e tutto si evolve, proprio come accade nell’isla blanca, in cui sarà impegnato l’intero staff gestito dai fratelli Iacoponi: da Gianni Schiuma a Matteo Iacoponi, da Luca Calem a Matteo Strozzieri e ancora Stefano Costantini, GianlucaLù, Paololove, l’accoglienza delle dame Lady BB e Selia e tanti ospiti.

Tutto questo con un’indubbia novità che verrà presentata durante la serata di mercoledì 20 giugno: il Magazine 2012 targato Terrazza BB contenente 3 interviste esclusive e gli scatti di Alessandro Fidanza (www.alessandrofidanza.it).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 353 volte, 1 oggi)