CUPRA MARITTIMA- Dopo il successo delle passate edizioni torna in scena la terza edizione di  Cupra teatro d’estate che partirà dal 23 giugno al 28 luglio.

L’amministrazione Comunale di Cupra Marittima, l’assessorato al turismo visto il successo delle passate edizioni rilancia anche quest’anno la manifestazione con sei rappresentazioni che riempiranno l’estate 2012.

Luci accese sul palco anche quest’anno grazie al direttore artistico Alessandra Vitali e il suo staff che hanno lavorato davvero tanto per selezionare tra le numerose proposte quelle più adatte alla manifestazione cuprense.

Tra le performance più attese quella della compagnia Liberi teatranti di Cupra Marittima con “Le tre pecore viziose” di Eduardo Scarpetta che sarà la overture della rassegna.

Seguiranno La compagnia della Luna di Ancona con “La soffitta di via Orsi” di Mauro Cacciari, I Ronzinante di Merate di Lecco con tutto Shakespeare”, la Compagnia Centro Asani di San Benedetto del Tronto con “La vera storia di Mata Hari” di Najina Asani, il Teatro a sud est di Padova con “Voi che vivete sicuri” di Cattaneo Gallotta e per finire la Compagnia Il teatro dei Picari di Macerata con “Il diavolo con le zinne” di Dario Fo.

Gli spettacoli si terranno presso lo chalet La Sirenella e in caso di pioggia si svolgeranno al Cinema Margherita grazie alla collaborazione di  Caterina Di Girolami del Centro Culturale “J. Maritain”.

L’inizio spettacoli alle ore 21,45 costo dell’ingresso euro 6,00.

Quest’anno i bambini fino dell’età di 10 anni entreranno gratis. Per informazioni 3315641915.