SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Seven Rooms & Bar ha annunciato oggi la ricezione di un Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor. L’encomio, che gratifica l’eccellenza nel settore alberghiero, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo. Circa il 10% delle strutture ricettive presenti su TripAdvisor ha l’onore di ricevere questo prestigioso premio.

Per ricevere un Certificato di Eccellenza le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5, secondo le recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

“Il Seven Rooms & Bar è onorato di ricevere questo Certificato di Eccellenza”, ha dichiarato il titolare Pietro Canducci. “Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile e questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante si traduce in recensioni positive da parte dei viaggiatori “.

“TripAdvisor è lieta di premiare l’eccellenza di strutture particolarmente lodevoli secondo le recensioni dei viaggiatori che compongono la nostra community”, sostiene Christine Petersen, Presidente di TripAdvisor for Business. “Il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate nel mondo con il riconoscimento che meritano. Dai favolosi alberghi di Pechino fino ai ristoranti più affascinanti di Boston, desideriamo encomiare queste strutture per aver offerto ai nostri viaggiatori una straordinaria esperienza”.