GROTTAMMARE – Giuliano Vagnoni, Roberto Marconi, Bruno Lucciarini De Vincenzi, Roberto Cappelli, Giuseppe Concetti, Mariano Ascani e Tiziana Stampatori. Sono questi i nomi della futura squadra politica pronta ad appoggiare la candidatura dell’avvocato Maria Grazia Concetti, attuale capogruppo consiliare del Pdl, in vista delle prossime elezioni Comunali a Grottammare.

L’attuale  consigliere d’opposizione, Giuliano Vagnoni, ci ha confermato la discesa in campo della Concetti: “Ogni settimana teniamo degli incontri in cui partecipano coloro che si sentono vicini all’area del centro-destra, che si riconoscono in lei e che la vorrebbero sindaco”.

In  corsa per il Pdl, oltre al candidato Filippo Olivieri che si è già presentato tempo fa con la sua “Grottammare Attiva”, ora anche la candidata Maria Grazia Concetti.

Su questo punto Vagnoni conclude affermando: “Non sappiamo ancora la posizione del partito e a chi darà il suo simbolo. Noi comunque ci metteremo in gioco, crediamo in quello che facciamo e vogliamo metterci a disposizione dei cittadini. Nel mese di luglio ufficializzeremo il nome della nostra lista e il logo. Stiamo proprio lavorando su questo”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 652 volte, 1 oggi)