SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel pomeriggio del 13 giugno, attorno alle 16:30, si è verificato un incidente automobilistico all’incrocio tra la strada Statale 16 e via Luciano Manara, proprio nei pressi dell’Ospedale civile.

Una Toyota Yaris, forse proveniente da via Manara, avrebbe urtato una ambulanza del 118 che, diretta a sud verso via Silvio Pellico, si è schiantata contro la fila di automobili ferme al semaforo della statale in direzione nord. L’ambulanza nello schianto ha investito uno scooter e ha causato un tamponamento a catena.

Sul luogo è intervenuta un’altra ambulanza della Croce rossa italiana per fornire le cure alle persone coinvolte, alcune delle quali sono state trasportate al Pronto soccorso. Per i rilievi sono tempestivamente intervenuti gli agenti della Polizia municipale di San Benedetto del Tronto.

 

AGGIORNAMENTO

Purtroppo una anziana signora di San Benedetto, che veniva trasportata proprio da quell’ambulanza protagonista dell’incidente, si è spenta presso il nosocomio cittadino poche ore dopo lo scontro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.816 volte, 1 oggi)