SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledi 13 giugno torna l’appuntamento con le cene musicali del noto ristorante sambenedettese La Luna e i Falò, partner del Cocalo’s Club. Dopo la parentesi invernale dedicata alla musica live, il ciclo di serate si si rifà il look per il periodo estivo e arrivano le sonorità della disco music anni ’70-80. Tutti i più grandi successi, che hanno fatto la storia della disco, verranno mixati da Dj Julius e accompagneranno il menù preparato dallo chef del ristorante, appositamente studiato per l’occasione.

“Puntiamo ad offrire ai nostri clienti – dice Mario Felicetti, titolare de “La Luna e i Falò” – una serata diversa, che ci auguriamo possa far riaffiorare alla loro mente piacevoli ricordi.”

Molta attenzione anche al problema dei costi: “Siamo consapevoli del momento economico difficilissimo – continua Felicetti – per questo abbiamo preparato un ricco menù a 15 euro per permettere a tutti di partecipare alle nostre cene, sperando di far trascorrere loro una bella serata”

Appuntamento dunque a mercoledì 13 giugno, ore 21, all’osteria La Luna e i Falò.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 128 volte, 1 oggi)