CUPRA MARITTIMA – Proseguono le serate a tema proposte dallo chalet Gabbiano di Cupra Marittima. Sempre puntando alla tutela delle tradizioni rivisitandole in chiave moderna, lo staff della struttura balneare propone questa volta per venerdì 15 giungo il menù “Festa degli antipasti di mare”. Ben 15 antipasti a base di pesce tutti da gustare.

Tra gli antipasti freddi ci saranno insalata di mare, moscardini e patate, carpaccio di polipo con aceto balsamico Igp di Modena, triglie all’arancia, salmone marinato con pepe rosa, sgombro con salsa tricolore, ricciola e zucchine alla scapece. Gli antipasti freddi saranno invece gamberi ceci e rosmarino, totanetti e pomodorini, pescatrice in guazzetto, cozze e capesante gratinate, bomboletti ricetta tradizionale, alici scottadito, mazzancolle con pancetta e ratatouille.

Infine una fresca granita di frutta. Il tutto sarà abbinato ai vini della Cantina Centanni di Montefiore dell’Aso. Il menù avrà un costo di 32 euro, per ulteriori informazioni o prenotazioni è possibile contattare lo 0735.777148 o il 333.4658506.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.089 volte, 1 oggi)