GROTTAMMARE – Per le famiglie che lavorano nel periodo estivo e non sanno come organizzarsi con i figli, è nato Grottammare un progetto di animazione socio-educativa. Inizierà il 2 luglio, fino al 10 agosto “L’estate del quadrifoglio”. Gaia Ronconi, Francesca Feliziani e Ersilia Vesperini, sono le tre energiche operatrici e ideatrici del progetto dedicato a bambini da 5 a 12 anni.

“Le iscrizioni saranno flessibili per l’intero periodo o per una giornata. Previsti anche i servizi mensa e trasporto” spiega la Ronconi.

Previsti laboratori tematici , giochi di movimento e da tavolo, trucco artistico, momento dedicato ai compiti delle vacanze, una postazione pc e tanto altro. Il centro sarà disponibile da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14:30 alle 18.

Il costo per l’intero periodo è di 330 euro per i residenti e 370 per i non residenti. Una giornata costerà 20 euro per i residenti e 25 per i non residenti. Il trasporto sarà compreso nel prezzo, mentre la mensa, facoltativa, costerà 4,50 euro. Le famiglie con più figli potranno usufruire di tariffe speciali.

Con tre operatrici il centro potrà accogliere 45 bambini, in caso di superamento del numero sarà chiamata una quarta operatrice.

Per maggiori informazioni: 334/6409791 quadri-foglio@virgilio.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 478 volte, 1 oggi)