MARTINSICURO – E successo fu. Il terzo motoincontro ha fatto registrare una notevole affluenza di appassionati che già dalle prime ore del mattino hanno invaso festosamente piazza Cavour per prendere parte al tour truentino.

“Siamo molto felici dell’esito di questo Motoincontro  ha detto il presidente del Moto Club Matteo Daleno, Antonella Di Felice – qualcuno ha anche azzardo che si è trattato del più bello tenutosi nel centro-nord, ma aldilà di questo volevo ringraziare in primis tutti i nostri soci che hanno fatto un lavoro meraviglioso”

Presente all’evento anche il  presidente del F.M.I. Elvio Fortuna che insieme al direttivo del Moto Club e all’assessore al turismo Massimo Corsi ha lanciato l’idea di  un programma di Trial in piazza Cavour con corsi di guida sicura per i bimbi delle scuole, da tenersi prossimamente.

“Ci tengo particolarmente – continua il presidente – anche a  ringraziare i vigili di Martinsicuro, che con molta pazienza hanno assecondato le nostre varianti sul percorso per le strade cittadine. Poi  il sig. Nino Torquati per la sua ospitalità presso il suo museo delle armi, dove a nostra insaputa ci ha fatto trovare anche un piccolo rinfresco. Inoltre un grazie va ai nostri sponsor che ci hanno aiutato economicamente a realizzare l’evento, alla Croce Verde di Villa Rosa (sempre molto disponibile) ed infine l’associazione Carabinieri in pensione sezione di Colonnella  che ci ha fatto da scorta per tutto il percorso collinare”.

Appuntamento dunque al prossimo anno con la quarta edizione del MartINmoto.