SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 2 e Domenica 3 Giugno si disputano in Riviera i campionati Regionali di Beach Tennis, organizzati dalla Plus Sport di Paolo Morresi e Giovanni Neroni. Gli incontri si disputeranno nella struttura Beach Club Geko: circa 80 gli Sportivi già iscritti. La federazione Beach Tennis ha scelto per la seconda volta in 4 anni l’Asd Plus Sport per l’organizzazione dell’importante appuntamento sportivo.

Gli incontri avranno inizio sabato 2 giugno dalle ore 10 con il seguente programma: doppio limitato 3.1, doppio femminile, singolare maschile. Mentre gli appuntamenti per Domenica 3 giugno sono i seguenti: doppio Open Maschile, doppio Open Misto.

Ricordando che l’ASD Plus Sport è stata la prima Associazione Sportiva a promuovere il Beach Tennis sulle spiagge della provincia citiamo lo Sparring poiché la suddetta Associazione è stata l’ideatrice del gioco e sport chiamato appunto Sparring: sempre ospite, con appositi tornei organizzati, nei maggiori appuntamenti di Beach Tennis e Tennis d’Italia

La Plus Sport grazie al lavoro compiuto fino ad oggi, ha raggiunto alti standard qualitativi ed in collaborazione con il Beach Club “Geko\Sparring”invita tutti coloro che vorranno ammirare questo spettacolare Sport presso il Club nel centro della città.