SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 4 e lunedì 11 giugno si terrà presso il bar biologico e a Km zero “Seven Rooms & Bar” di via Castelfidardo 49 a San Benedetto, la sesta edizione del corso di sopravvivenza alimentare dal titolo “Dal carrello al piatto: come non perdere la bussola nella giungla alimentare”. Il bar si trasformerà in una vera e propria aula magna, dove la Dottoressa Ilaria Silvestrini, biologa nutrizionista, terrà due interessanti lezioni sulla corretta e sana alimentazione, tematica che non può essere più trascurata per le attuali e future generazioni.

Ilaria Silvestrini, dopo aver frequentato numerosi corsi di aggiornamento e specializzazione in alimentazione e nutrizione, nel 2008 ha avviato la libera professione come Nutrizionista con ambulatorio privato ad Ancona. Dal 2009 ha ideato e sviluppato il “Corso di sopravvivenza alimentare” che (in tre provincie della Regione Marche) è giunto con successo alla sua decima edizione.

Il corso si terrà nelle due lezioni previste, con inizio alle 17:30 al costo totale di 40 euro. Per le ulteriori informazioni e per le iscrizioni cell. 340 2330135 oppure 333 3307639 pietro@7rooms.it, mammesbt@gmail.com, www.7rooms.it, www.mammesbt.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 194 volte, 1 oggi)