SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’invernata passata al Club45, Dario Vagnarelli e Joseph Piunti rendono ancora più salda la sinergia e ripartono per una nuova avventura, stavolta estiva con il 45.com, (di proprietà di Vagnarelli) che animerà le serate del giovedì, venerdì e domenica. Ecco allora riproposto, in versione estiva, il format “Oro Nero”, che inaugurerà la stagione più calda, dal 3 giugno.

“Lo staff sarà in parte nuovo- spiega Vagnarelli- la consolle sarà quella del ‘Le Gall’ e dello Zen di Porto San Giorgio: Dj Alessandrino che è stato con noi per tutto l’inverno al Club e Oriano ‘The voice’. La domenica prenderà il via il 3 giugno con l’Opening party e proseguirà fino alla metà di settembre. Gli ospiti saranno tanti, tutti dal mondo dello spettacolo”.

Per il giovedì (inaugurazione 14 giugno) è prevista una serata di discoteca “vintage” dal nome “La gente della notte”. Da un’idea di Sergio Dub, si ripercorrerà tutta la musica house degli ultimi 20 anni. “La parte più bella di questo progetto- continua Vagnarelli- è che vorremmo fare, con una frequenza di una ogni tre settimane, una collaborazione con una discoteca storica di San Benedetto e non solo: dal Nafta – D’Eau Club al Parallelo, dal Silver Moon all’Atlantide. E proprio da qui che siamo partiti perché la consolle del giovedì è quella storica dell’Atlantide: Sergio Dub ai piatti e Bubu alla voce.

La serata del venerdì sarà “Young” (inaugurazione 15 giugno) ovvero dedicata ai più giovani e dal titolo “We found love”. “Sono già due anni- commenta Piunti, l’ideatore della serata- che il 45 insieme al mio staff, il Nitestar porta avanti questo grande progetto per i giovanissimi. A noi piace pensare che oltre al semplice divertimento, qui imparino anche cosa significa divertirsi con responsabilità, ecco perché proseguirà la nostra collaborazione con il progetto “Ballo Ma Non Mi Sballo“.

La cucina cucina sarà gestita dall’esperienza collaudata di Graziano Neroni della Road House che commenta: “ Il nostro non sarà il tipico ristorante da discoteca. Grazie all’esperienza dello chef Christian Castorani formatosi nella scuola di Tione, proporremo delle novità culinarie interessanti, come il gelato salato. Ci saranno due menu degustazione: uno di carne da 20 euro e quello di pesce, solo ed esclusivamente a chilometro zero, a 25 euro. Inoltre presenteremo un’ampia scelta alla carta. La serata di sabato sarà caratterizzata da un aperitivo-cena dalle 18 in poi con musica dal vivo”.

In caso di pioggia le inaugurazioni del 3-14-15 giugno saranno rimandate, mentre le altre serate saranno si trasferiranno al Club45 in via Dandolo a San Benedetto