SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la giornata di sabato scorso con la mostra dei disegni dei bambini alla Palazzina Azzurra, giovedì 31 maggio alle ore 17:30 gli stessi bambini saranno ancora protagonisti e disponibili per rielaborare ancora le nuove opere pittoriche sotto l’occhio vigile del maestro Nazareno Luciani e delle sue attive collaboratrici.

L’Associazione città dei Bambini promotrice dell’evento ricorda agli appassionati che il 2 giugno alle ore 10:30, con raduno al Porto di San Benedetto del Tronto presso il Circolo Nautico, è prevista la gita in barca col Veliero “Impersat”.

Invece il 3 giugno dalle ore 17 fino alle 18:30 ci sarà il saggio di Danza di Modern Jazz delle allieve dell’istruttrice Elisa Rodilossi del 1° e 2° corso della scuola di Stella di Monsampolo e dalle 18:30 fino alle 20 ci sarà un’esibizione musicale a cura dell’istituto A. Vivaldi in collaborazione con la scuola media Cappella-Curzi.

Infine ricordiamo a tutta la cittadinanza che la mostra di lavori dei bambini del “Laboratorio di pittura bimbi” e i disegni dei bambini della Scuola Materna del plesso di via Moretti, con le opere di Gabriella Delfante e di Akira Zakamoto, resterà aperta fino al 10 giugno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 311 volte, 1 oggi)