SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Allo chalet “Da Federico” si gioca a burraco. Si svolgerà domenica 3 giugno, a partire dalle 15.30, il torneo organizzato dall’Inner Wheel a favore dell’associazione “Smile” dell’ Aquila”.  L’incasso completo della serata sarà infatti devoluto all’associazione aquilana che si occupa del trattamento dello stress post-traumatico da terremoto a favore delle vittime del sisma.

“La popolarità del gioco del Burraco” –  racconta Simonetta Tomassini, vice governatrice del Distretto 209 dell’Inner Wheel – fa sì che questo passatempo di giochi di carte diventi un utilissimo punto di raccolta nell’organizzazione da parte di associazioni di tornei destinati alla beneficenza per sostenere chi ha più bisogno”.

L’International Inner Wheel è la più grande organizzazione femminile di service al mondo, che collega socie che appartengono ai Club di diverse Nazioni, dall’Europa all’Africa, India, Filippine, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, e Canada, per citarne soltanto alcune. Il Club di San Benedetto è stato fondato nel 1983, e da più di venticinque anni è presente sul territorio.

I biglietti di iscrizione al torneo si possono acquistare presso la Libreria La Bibliofila e lo Chalet da Federico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 203 volte, 1 oggi)