SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si sono tenute venerdi 25 maggio, presso l’hotel Calabresi a San Benedetto del Tronto, le fasi finali del concorso “Un volto per Massimo Rebecchi”: 41 i partecipanti che hanno preso parte all’evento facendosi immortalare dal fotografo ufficiale dell’evento, Mario Silvestrone. Prima dello scatto make up a cura di Lodia Beauty Center e acconciatura di Sartarelli Parrucchieri.

La conduzione della serata è stata affidata al famoso vocalist Augusto 900 sulle note dei dj’s Matteo Balbi e Fabio Testoni. Non poteva di certo mancare l’aperitivo, che è stato curato da Lamberto Langiotti, Chef del Ristorante Borgo Antico. Dopo aver fotografato tutti i partecipanti, una giuria tecnica ha decretato quattro finaliste della categoria donna e due finalisti della categoria uomo. Ed è tra questi che lo stilista Massimo Rebecchi ha scelto Manuel Testasecca e Aleksandra Suchkova come nuovi testimonial della boutique di San Benedetto e ai quali ha consegnato diversi premi in buoni acquisto. Ma chi sono i nuovi volti Massimo Rebecchi? Andiamo a conoscerli da vicino.

Manuel Testasecca è un ragazzo di 24 anni di Martinsicuro, che da diversi anni lavora nell’ambito della moda: nel 2009 ha partecipato alle fasi finali del concorso Il più bello di Italia come rappresentante dell’Abruzzo e nel 2011 ha vinto il concorso Mister più Bello di Italia. Attualmente lavora come modello ed è collaboratore di un’agenzia di moda di Pescara. Vanta anche una partecipazione a Uomini e Donne.

Aleksandra Suchkova, studentessa di 18 anni, vive a Porto San Giorgio ed è di origini  russe. Ha già partecipato, nonostante la giovane età, a diversi set fotografici nell’ambito della moda e ha sfilato al Micam, il prestigioso salone internazionale della calzatura, che si tiene due volte all’anno a Milano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.466 volte, 1 oggi)