Per guardare il video cliccare in basso a destra. Riprese e montaggio di Maria Jose Fernandez Moreno.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per il dodicesimo anno consecutivo il Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto organizza le “Vacanze Sportive” per l’estate 2012. Dall’11 giugno fino al 4 agosto, con turni di due settimane, dalle 8:30 fino alle 16:00 (novità di quest’anno) gli allievi della scuola potranno praticare molte attività tra cui: tennis, calcio, basket, pallavolo, danza moderna, vela (in collaborazione con il Circolo Nautico Sambenedettese) e tante altre pratiche ricreative, pranzo e colazione compresi.

Ci sarà uno sconto del 10% per gli allievi del Circolo mentre le iscrizioni si chiuderanno il 9 giugno. Sempre dall’11 giugno gli allievi di tutte le età potranno continuare le lezioni di tennis per tutta l’estate con i corsi estivi che si svolgeranno presso i campi del circolo nel pomeriggio dopo le 16:00, con iscrizione sempre entro il 9 giugno.

Inoltre, come di consuetudine, il Circolo Maggioni quest’estate ospiterà l’undicesima edizione della “Carisap Tennis Cup”, torneo challenger ATP da 35mila euro, dal 7 al 15 luglio. Un evento molto importante, essendo uno degli unici due tornei ATP Challenger presenti nelle Marche, l’unico su terra rossa. Come sempre l’ingresso sarà gratuito.

Altri appuntamenti importanti sono quelli dei campionati regionali under 11, che partiranno lunedì 28, e quelli dei campionati regionali assoluti che si svolgeranno nella prima decade di settembre. Infine vogliamo ricordare che nella giornata di domenica 10 giugno alle ore 9:00, la squadra di serie C maschile disputerà lo spareggio per rimanere nella medesima serie.