GROTTAMMARE – Sport su rotelle. Hanno occupato l’intero podio e tre brillanti pattinatrici della “Grottammare Skating” durante la gara del 12 maggio scorso presso il Palasport di Campofilone.

Le bravissime atlete sono Maria Vittoria Girardi, Sophia Josè Zumpano e Paola Vecchione classificate rispettivamente al primo, secondo e terzo posto nella categoria “1 A”, ottenendo così la qualificazione ai Campionati Italiani che si terranno i primi giorni di luglio a Mirandola.

Soddisfazioni anche nella categoria formula “1B” dove Concina Diletta si classifica per i Campionati italiani.

Per non essere da meno anche l’allenatrice e atleta Angelici Martina si è aggiudicata il trofeo Uisp regionale, categoria Senior.

Un’ottima prestazione complessiva quella offerta dalla squadra di Grottammare, seguita dal tecnico sportivo Monica Delli Figorilli e coadiuvata dalla giovane Martina Angelici, che, dopo il lavoro di base, inizia ora la parte più difficile: “Migliorare le allieve dal punto di vista tecnico-atletico e forgiarle dal punto di vista caratteriale, per poter dare il massimo in ogni gara”.

Per chi volesse iniziare questo nuovo percorso la società sportiva vi aspetta. Per info sui corsi: 3331152451/ 3351258086

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 487 volte, 1 oggi)