Per informazioni Agrivitivinicola San Francesco, Via Roma 40, 63030 Acquaviva Picena, Tel. +39 0735 764416, Fax +39 0735 769210

Un calice per scoprire i tesori di un territorio.

Torna anche quest’anno la storica rassegna “Cantine Aperte” organizzata dal Movimento Turismo del Vino. Vent’anni di manifestazioni consecutive, con appuntamenti in tutta Italia, per scoprire la bontà dei vini pregiati e delle loro cantine. Un appuntamento importante, dedicato a appassionati e intenditori, durante il quale circa 1000 aziende socie aprono le porte a enoturisti desiderosi di conoscere i vini migliori assaporando al contempo la loro storia.

Non solo amanti di Bacco però, ma anche giovani e famiglie desiderosi di trascorrere una giornata in un contesto autentico.
Sabato 26 e domenica 27 maggio, dalle 10 alle 18, la cantina Cherri di Acquaviva Picena accoglierà i visitatori per svelare gli scenari, i profumi e la bontà dei propri gioielli enologici attraverso degustazioni e visite guidate.

Dal 1997 l’azienda Cherri aderisce a questa iniziativa instaurando un rapporto diretto con gli appassionati consumatori in un’ottica di valorizzazione del patrimonio rurale e culturale. Non perdete l’occasione di vivere un wine day dal sapore unico.