SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mentre altre squadre, anche di categorie superiori, faticano a riempire lo stadio, a San Benedetto si respira un’aria nuova.

Pagare prezzi da serie A per guardare calcio dilettantistico, soprattutto in tempi come questi, è impensabile per qualsiasi tifoseria. Ma la tifoseria sambenedettese non è come tutte le altre. L’iniziativa del contributo/sostenitore (50 euro per avere l’accesso alla Tribuna Centrale), sperimentata in Samb-Este, ha visto 19 sottoscrittori del biglietto speciale di tribuna e, anche nella gara contro il Legnago, verrà ripetuta.

Nella gara contro l’Este (come ci informa a pagina facebook della Sambenedettese) sono stati sottoscritti 19 contributi: è giusto, anzi, doveroso leggere i loro nomi uno per uno: Neroni Gianni, Di Monte Camillo, De Angelis Alberto, Tomassetti Gabriele, Cinciripini Mirko, Caposciutti Alfiero, Sebastiani Domenico, Innocenti Giovanni, Roncarolo Fabrizio (3 quote), Bollettini Floriano, Bollettini Leo, Bollettini Piercarlo, Pilotti Annalisa, Tomassetti Tiziano, Di Giacomo Roberto (2 quote), Pignotti Emidio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 823 volte, 1 oggi)