MARTINSICURO – Arrestato spacciatore e sequestrate 24 dosi di eroina. E’ il bilancio dell’ultima operazione della Guardia di Finanza di Giulianova effettuata a Martinsicuro, coordinata dal Comando Provinciale nell’ambito della lotta al traffico di sostanze stupefacenti sul territorio.

Le Fiamme Gialle, nel corso di un servizio organizzato in ambito provinciale, hanno arrestato C.G.M. 29enne di Martinsicuro con piccoli precedenti penali fra cui uso personale di droga. A seguito di un controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di 24 dosi di eroina, confezionate nei cosidetti “quartini” contenuti in altrettanti bussolotti di plastica, pronti per le consegne, oltre ad una ingente somma di denaro probabile frutto dello spaccio. Nella successiva perquisizione domiciliare è stato trovato un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi.

L’uomo ora agli arresti in attesa del giudizio per direttissima, era stato già denunciato lo scorso anno per uso personale di droga mentre ora stava tentando un salto di qualità passando dal consumo allo spaccio di eroina.

L’operazione di servizio, che ha visto impegnate una pattuglia del 117 ed una unità cinofila, entrambe in forza alla Compagnia della Guardia di Finanza di Giulianova, rientra in un più ampio programma di controllo del territorio finalizzato anche al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 685 volte, 1 oggi)