SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la  promozione in serie A1 a Padova ecco un altro record per le ginnaste dell’Asd World Sporting Academy che salgono sul secondo gradino del podio conquistando meritatamente la medaglia d’argento nel campionato a squadre di massima divisione (DN1) francese di ginnastica artistica femminile.

Una medaglia che ha il sapore dell’oro e del merito. Gara tiratissima con Jessica Mattoni in grande spolvero che ha realizzato il secondo miglior punteggio di tutta la gara, Joelle Elisabeth Mattoni determinata e costante nella sua prestazione e Clarissa Ciarabellini in netta crescita.

Non si può dimenticare il resto della squadra e quindi la più che buona prestazione di Maelys Plessis della nazionale francese junior di ritorno dai recenti europei di Bruxelles e di Camille Tudury entrambe dell’Avant Garde Le Mans. Pur avendo l’estate alle porte gli impegni della Workd Sporting Academy non sono finiti. Ad attenderli, infatti, i test nazionali di Maria Vittoria Cocciolo L2 e Valentina Giommarini L1, i campionati regionali di categoria senior di Joelle Elisabeth Mattoni e il campionato nazionale assoluto di Jessica Hélène Mattoni che si svolgerà il 16 giugno a Catania.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 339 volte, 1 oggi)