SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sta spopolando su facebook il concorso “Un volto per Massimo Rebecchi” la nuova iniziativa del Cocalo’s Club che, in collaborazione con lo stilista Massimo Rebecchi, è alla ricerca di due nuovi volti per promuovere il punto vendita di San Benedetto.

Partecipare è molto semplice: basta postare sulla bacheca della pagina facebook del concorso una propria foto e automaticamente si è in corsa per partecipare alla finale, che si terrà venerdi 25 maggio con un evento presso l’hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto. Vi è comunque la possibilità di partecipare anche via mail(mandando la propria foto all’indirizzo email info@cocalosclub.it o consegnarla cartacea presso la boutique Rebecchi. Gli organizzatori consigliano però la “via facebook” in quanto i “mi piace” che la foto riceverà contribuiranno ad aumentare il punteggio per accedere alla finale. La finale, che come detto si terrà il 25 maggio alle ore 18.00, vedrà impegnati tre finalisti per categoria (uomo e donna). I finalisti durante l’evento parteciperanno ad uno shooting fotografico, allestito dal fotografo Mario Silvestrone. Lo stilista Massimo Rebecchi selezionerà poi i vincitori, che riceveranno diversi premi in buoni acquisti, oltre a diventare testimonial della boutique. La serata sarà allietata dalla musica di Fabio Dj e la voce sarà quella di Augusto Novecento. 

Partecipa dunque al concorso! Potresti essere tu il nuovo volto per la boutique Massimo Rebecchi di San Benedetto del Tronto! L’appuntamento per tutti, partecipanti e non,  è fissato per il 25 maggio ore 18 all’Hotel Calabresi. Ingresso libero.