SERVIZIO PUBBLI REDAZIONALE – Si tratta del primo store nazionale in cui trovare le t-shirt Roimer insieme a capi d’abbigliamento, jeanseria e accessori di marchi differenti, appositamente selezionati secondo le tendenze del momento.
“Ho sempre pensato che fosse giusto seguire l’istinto – dichiara Renato Re – quando questo promuove la creatività e l’innovazione. Per questo ho ritenuto ancor più giusto investire nella moda, che è una mia passione da sempre. Ho aspettato che tutte le tessere del mosaico fossero nella posizione giusta e sono partito. Anche se il contesto economico italiano non è foriero di buone notizie, credo che l’imprenditorialità e la tenacia siano importanti per il territorio. E il successo di Roimer mi sta dando ragione”.
Testimonial d’eccezione Roimer è il calciatore Moris Carrozzieri, che sarà presente all’inaugurazione dello store. Il noto calciatore del Lecce sarà anche fra gli ospiti vip che parteciperanno al party sulla spiaggia che seguirà l’inaugurazione. Fra questi Fabrizio Corona, amico di Carozzieri e Re, insieme ad altri volti noti di moda, tv e mondo del calcio.
“Mi auguro che questa mia iniziativa – conclude Re – abbia anche dei risvolti positivi per la città: non vogliamo ricreare via Condotti ma di certo suscitare curiosità e divertimento”.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.384 volte, 1 oggi)