MONTEPRANDONE – Gusto ed eros a Monteprandone per un appuntamento tutto piccante.   Il “Ristorante San Giacomo”, in collaborazione con lo “SpaziomOHO” arte contemporanea,  ha organizzato la  rassegna “Appuntamenti Piccanti 7”. Le serate avranno come protagonista il peperoncino e si svolgeranno a cadenza quindicinale ogni venerdì a partire dal 18 maggio 2012 per poi terminare venerdì 17 Agosto 2012.

Ogni evento vedrà la partecipazione di giovani artisti di arte contemporanea che esporranno le loro opere sull’ “Eros”. Venerdì 18 Maggio apriranno la kermesse “Piccante,Florinda Recchi e Giorgio Pignotti.  Le chicche culinarie saranno sapientemente illustrate dal professor Tommaso Lucchetti storico della gastronomia.

Il menù della cena del 18 maggio 2012 “Verdure & Peperoncino” prevede : Pizza piccante con broccoli e ‘nduja;  crostino con ricotta e peperoncino; soppressata calabra e formaggi caprini; fricantò di stagione; polpette al forno di broccoli e patate con peperoncino; zuppa di pane; lagane e ciceri; baccalà con farina di mais.

Il prezzo della cena è di 30,00 euro vini inclusi. Per prenotazioni occorre chiamare il “Ristorante San Giacomo” al numero 0735/62545

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 732 volte, 1 oggi)