SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La nona Notte Bianca sambenedettese si svolgerà sabato 4 agosto. Una notizia certa, ufficializzata dall’assessore al Commercio Fabio Urbinati, che nella mattinata di mercoledì ha incontrato in Municipio gli organizzatori della manifestazione.

Un primo step interlocutorio, che vedrà il suo seguito la settimana prossima. “Stiamo cercando di coinvolgere i commercianti – spiega l’assessore – e intendiamo allargare l’appuntamento il più possibile, coinvolgendo l’intera piazza San Giovanni”.

Urbinati precisa poi che non è stato ancora affrontato il tema legato al contributo economico, che rappresentò un elemento di tensione proprio l’anno passato, quanto il Comune elargì 10 mila euro, una cifra inferiore rispetto alle precedenti edizioni. “Chiederemo che tutti si assumano le loro responsabilità. Sono certo che ce la faremo, noi crediamo in questa festa”.

All’incontro, oltre agli esponenti dell’associazione Notte Bianca, ha preso parte anche Sandro Assenti della Confesercenti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 549 volte, 1 oggi)