SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è spento all’età di 64 anni Mimmo De Vito, commercialista molto conosciuto in città. Da parte della redazione di Riviera Oggi le più sentite condoglianze alla moglie Idetta, ai familiari e a tutti i conoscenti.
I funerali si svolgeranno giovedì 10 maggio alle ore 9:45 partendo dall’abitazione in via Marinuccia 24, per poi raggiungere la chiesa di San Benedetto Martire.

Di seguito il ricordo del direttore di Riviera Oggi Nazzareno Perotti.

Innanzitutto le mie sentite condoglianze ai famigliari di Mimmo De Vito, di mestiere commercialista ma sarebbe potuto diventare un giornalista e vignettista di grande valore se avesse dato seguito a quella passione che lo portò a scrivere articoli e vignette indimenticabili quando un giornale irripetibile come “Forza Samb” attirava l’attenzione di tutti gli spettatori presenti alle partite casalinghe della sua squadra del cuore. Si firmava con un acronimo “Carambucchie” ma tutti sapevano che era lui. Era molto stimato in città come professionista e lascia ricordi difficili da dimenticare tra tutti coloro che lo hanno conosciuto. Ci incontravamo spesso per strada, lui in Lambretta, io in scooter e ci salutavamo sempre con reciproca stima.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.525 volte, 1 oggi)