CUPRA MARITTIMA – Parte lunedì 14 maggio il secondo Corso base di Fotografia digitale, organizzato dall’Associazione Alta Fedeltà in collaborazione con Cantiere 12 immagine e F for Fake comunicazione visiva.
Le lezioni, tenute da Marco Biancucci, fotografo professionista, specializzato in fotografia pubblicitaria e di eventi, saranno utili ad apprendere tecniche e segreti del mestiere e ad acquisire dimestichezza con il digitale.

Il corso, articolato in 7 lezioni teoriche da un’ora e mezza e 1 uscita di gruppo, intende fornire la conoscenza degli elementi base della tecnica fotografica, dello strumento fotocamera e del fotoritocco oltre che sviluppare la capacità di lettura tecnica dell’immagine fotografica.
Una conoscenza di base della fotocamera digitale e un buon occhio, capace di scegliere le inquadrature migliori e di cogliere l’attimo, permeterranno a chiunque di raccontare, attraverso belle immagini, emozioni intense e diverse.

Le lezioni si terranno di lunedì, presso la sede dell’Associazione Alta Fedeltà in via Adriatica Nord 76 (sottostante al Supermercato Tigre), a partire dalle ore 21.
Il costo complessivo del corso è di € 100. (Al momento dell’iscrizione è necessario versare € 20 a titolo di caparra).

Per informazioni e iscrizioni:
320 0219787 – info@associazionealtafedelta.org
http://www.associazionealtafedelta.org/   http://www.facebook.com/associazionealtafedelta  www.facebook.com/corsobasedifotografiadigitale