SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ottant’anni e non sentirli. Lancette dell’orologio che percorrono la circonferenza all’indietro fino a riacciuffare la giovane età.

Ecco che il famoso Bar dello Sport cambia i connotati rinnovando completamente il suo aspetto. Si chiama Project’s ’94 il nuovo concept che l’esplosiva titolare Gisele Acquaroli ha deciso di assegnare al vecchio locale di Porto D’Ascoli. Una primavera a tutti gli effetti che racconta la nascita di un progetto (ancora in fase di rinnovamento) che profuma di contemporaneo.

Ogni venerdì sera, dalle 23 alle 4, Project’s ’94 è “Follow Me” con dj set a rotazione con house/elettronica e cocktail a partire da 2.50 euro. Il sabato sera, invece, è tutto dedicato al karaoke a partire dalle 22. Ma le sorprese non finiscono qui: a partire da settembre, infatti, l’ambiente grintoso ed energico di Project’s ’94 spalancherà le porte ai giovani permettendo ai gruppi rock e hip hop esordienti di esibirsi e far conoscere la loro musica.

Il locale, inoltre, è anche ricevitoria Sisal, corner ippico, sky sport (ma solo a partire da giugno) e sala slot; nel 1994 sono stati vinti ben due miliardi e sessanta milioni al Totocalcio e, oltre ad importantissime vincite, è stato realizzato 5 volte 5 al Superenalotto.

Un ambiente divertente e spassoso, dunque, nel quale consumare un pasto a base di arrosticini ed altre pietanze e organizzare feste di compleanno, laurea e meeting vari. Che cosa aspettate a sentirvi giovani? Project’s ’94 vi regala il tempo per non annoiarvi mai.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 219 volte, 1 oggi)