SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quarta e ultima serata dedicata alle semifinali per la XX edizione del contest dedicato ai gruppi rock emergenti.

La location è sempre quella del Geko (via dei Tigli, 1) e sabato, a partire dalle ore 22:30, saranno nuove le band a sfidarsi per aggiudicarsi l’accesso alla finalissima del 12 maggio prossimo.

Ma ecco tutti i nomi delle band in gara, presentate dalle infallibili presentatrici della serata, Cristiana Saporosi e Francesca Poli: Rummer and Grapes di Terni, Otiop di Lanciano, Dept-12 di Barletta, Encounter di Milano, Sticky Lemons di San Benedetto del Tronto, 92com sempre da San Benedetto del Tronto, Nimiz69 di Ascoli Piceno e gli Spitfire di Castelfidardo.

Finora, ad aver avuto la fortuna di accedere alla fase finale sono stati i Bad Black Sheep di Vicenza, i Julian Mente di Foligno e i Volvedo di Norcia.

Una novità di quest’anno anche il cocktail analcolico “Sotterranea”, grazie al quale si potrà avere in omaggio una copia del cd compilation 2011 con all’interno i singoli dei gruppi finalisti della passata edizione del festival.

Il cd, inoltre, è disponibile sul portale internazionale on-line eBay.it e scaricabile da iTunes. Si può accedere anche direttamente agli spazi virtuali dal sito ufficiale www.sotterranea.com, cliccando i link dedicati. L’ingresso è gratutito.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 153 volte, 1 oggi)