SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due su quattro. Come nel caso di Ripatransone, anche lo speciale elezioni di YouRiviera dedicato ad Acquaviva prevedrà delle sedie vuote. Alla diretta web, prevista per venerdì 4 maggio alle ore 16, parteciperanno infatti solo Pierpaolo Rosetti di “Per Acquaviva” e Francesco Sgariglia, leader di “Acquaviva dei cittadini”. Non interverranno invece Giovanni Olivieri (“Ristrutturiamo Acquaviva”) e Teodorico Compagnoni (“Acquaviva Futura”), con il primo ufficialmente impegnato nella conclusione della propria campagna elettorale ed il vicesindaco uscente, al contrario, perennemente irraggiungibile telefonicamente e non.

Pure qui, abbiamo cercato di mostrarci ossequiosi alle regole di par condicio, ma è insindacabile che una mancata partecipazione (volontaria?) non può impedire lo svolgimento del nostro mestiere.

I lettori potranno ovviamente partecipare e porre domande ai due candidati tramite la nostra casella di posta elettronica info@rivieraoggi.it, oppure commentando questo articolo.

In studio Massimo Falcioni e Pier Paolo Flammini.