COLONNELLA – Il comitato “Colonnella 2020” intende esprimere soddisfazione per le dichiarazioni dell’amministrazione comunale a seguito della propria proposta di istituirela Consulta Giovanile a Colonnella.

“Il comitato – si legge in una nota – a seguito della disponibilità mostrata nelle affermazioni dal Primo Cittadino, ha formalizzato la richiesta di un incontro con il consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Giovanni Ficcadenti, con il quale avviare un proficuo confronto per dare vita, nel pieno interesse del paese, alla Consulta Giovanile.

Colonnella2020  desidera dare il suo modesto contributo alla realizzazione di tale istituzione nel proprio Comune, così come sta dando un importante apporto a ragazzi di altri paesi della provincia di Teramo per istituire anche loro, sulla base dello statuto elaborato dal comitato, la Consulta.

Colonnella2020 – conclude la nota – unica associazione di partecipazione giovanile strutturata ed operante sul territorio, auspica e promuove la più ampia partecipazione possibile di tutti gli altri ragazzi colonnellesi nel percorso d’istituzione della Consulta, in collaborazione con l’amministrazione comunale”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 124 volte, 1 oggi)