SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Primo posto per Marta Nardinocchi ai Campionati regionali di Ginnastica Artistica femminile e accesso alle fasi nazionali di Pesaro che si tengono a giugno. Il risultato conseguito nella competizione svoltasi nel Palazzetto dello Sport di Montesilvano è stato motivo di grande soddisfazione per la giovanissima di Sant’Egidio alla Vibrata e per la palestra che rappresenta.

Marta Nardinocchi, 12 anni, allieva di allieva di Pina Bucciarelli e della collaboratrice Serena Sturba della Palestra Minerva, non è la prima volta che ottiene brillanti risultati nella ginnastica artistica. A Montesilvano, dove hanno partecipato le migliori atlete delle palestre abruzzesi, ha vinto il titolo regionale nella categoria di II fascia II livello, gareggiando nelle specialità di volteggio, trampolino, suolo e trave.

La palestra Minerva ha visto classificarsi fra i primi posti anche Melissa Chiappini, che ha conseguito la qualificazione alle nazionali per le specialità trave e trampolino.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 673 volte, 1 oggi)