MARTINSICURO – La “Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa” organizza una serie di iniziative per i tesserati. Sabato 5 maggio presso la sede del Club di Villa Rosa, in via Taormina, si tiene una cena a base di fave, formaggio e dolce. Da venerdì 25 maggio a domenica 27, inoltre, è prevista una trasferta nel Principato di Monaco per assistere al Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo e sostenere i colori della Ferrari.

Il 23 e 24 giugno, infine, si tiene l’evento principale del club, con il tradizionale Raduno Ferrari “Memorial Abramo Guercioni”, giunto alla decima edizione. L’iniziativa quest’anno coinvolgerà anche le Marche. Il ritrovo dei partecipanti è previsto a Centobuchi  (Monteprandone) dalle ore 14 alle ore 16,30 presso il bar pasticceria Cruciani. Alle 17,15 le auto si avvieranno in corteo alla sfilata, che si concluderà con l’arrivo al ristorante Dimora di Bacco dove, alle 20,30, si tiene la cena e la sfilata di moda.

La serata si concluderà con la premiazione degli equipaggi Ferrari, mentre il giorno successivo (24 giugno), il raduno si terrà presso al concessionaria Fiat Automobili Guercioni a Villa Rosa. Il percorso delle auto prevede un giro turistico con arrivo al Centro Commerciale La Torre e gara di regolarità fino a Colonnella. La giornata si conclude con il pranzo al Vana Vana di Villa Rosa, dove verranno premiati gli equipaggi Ferrari e si terranno i saluti delle autorità.

Dopo la pausa estiva, l’attività della Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa riprenderà a settembre (sabato 8 e domenica 9) con la trasferta all’autodromo di Monza per il Gran Premio d’Italia di Formula 1. Ultimo incontro conviviale fissato per il 10 novembre con castagnata e vino novello.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 315 volte, 1 oggi)