CUPRA MARITTIMA – Un’occasione per potersi rilassare e conoscere le bellezze di un territorio tutto da ammirare, l’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Cupra Marittima sta organizzando per i cittadini, un soggiorno estivo a prezzo agevolato di euro 420 per il periodo che andrà dal 18 al 30 giugno 2012.

La meta sarà Carpegna in provincia di Pesaro Urbino e sede principale del Parco Naturale Regionale del Sasso Simone e Simoncello, area caratterizzata da tanti sentieri, interessanti da percorrere a tutte le età.

Nella cifra è compresa la pensione completa bevande incluse, l’assicurazione medico-bagaglio, il pulmino per brevi escursioni e 2 escursioni in itinere.

Per la camera singola è necessario un supplemento di 15 euro al giorno. Sono previste ovviamente delle riduzioni: riduzione totale  per i bambini dai 0 ai 4 anni; una riduzione del 30% per i bambini dai 5 ai 10 anni; una riduzione del 10% per i bambini dagli 11 ai 16 anni.

Chi è interessato ha tempo fino al 15 maggio per far pervenire la domanda di partecipazione direttamente presso l’ufficio Servizi Sociali dove sono disponibili i moduli da compilare. La documentazione necessaria è anche disponibile on line sul sito www.comune.cupra-marittima.ap.it.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare direttamente lo 0735.77671.