ACQUAVIVA PICENA – Riceviamo e pubblichiamo dall’associazione “Idee in Corso”.

Informiamo le testate giornalistiche e televisive del piceno che l’associazione acquavivana “Idee in Corso” organizza domenica 29 Aprile, alle ore 17, presso la sala consiliare (sottostante il parcheggio davanti alla farmacia Strozzieri) un incontro/confronto aperto al pubblico con tutti e quattro i candidati sindaci alle prossime elezioni comunali di Acquaviva Picena.

Tutti i candidati hanno confermato la loro presenza.

Specifichiamo che né i giornalisti, né i cittadini potranno rivolgere domande ai candidati durante il confronto, come concordato con i candidati stessi. Eventuali domande da parte della stampa potranno essere fatte solo al termine del confronto e in un contesto privato e non pubblico.

La redazione risponde:  Considerati e valutati i paletti imposti dall’organizzazione, che ci impedirebbero di svolgere con libertà e correttezza la nostra volontà di informare i lettori, Riviera Oggi annuncia sin da ora che non prenderà parte all’evento. Allo stesso tempo, comunichiamo che sempre Riviera Oggi ha intenzione di organizzare un confronto in diretta web tra i medesimi candidati.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 542 volte, 1 oggi)