MARTINSICURO – Antonio Ingroia a Martinsicuro per presentare il suo libro “Nel labirinto degli dei”. L’incontro, organizzato dalla Società Civile Onlus, si tiene venerdì 27 aprile alle ore 21 presso la sala consiliare.

Procuratore aggiunto presso la Procura Distrettuale Antimafia di Palermo, Ingroia è stato pubblico ministero nelle più importanti indagini di mafia degli ultimi anni. Nel suo libro Ingroia parla degli inizi della sua carriera di magistrato in Sicilia, a fianco di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, e dei tanti fatti di cronaca che hanno visto come protagonisti mafiosi, politici e pentiti, unendo racconti della sua vita personale e professionale.

Nel labirinto degli dèi è il racconto-testimonianza di uno dei più autorevoli magistrati antimafia italiani, della sua scelta e della sua dedizione, esercitate nei luoghi in cui, per antica tradizione o per dannazione, lo scempio della giustizia e del diritto è condotto con più sistematica virulenza, con più corale partecipazione, fino a compenetrare le relazioni e persino la mentalità dell’intera società.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 223 volte, 1 oggi)