SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quattro appuntamenti al Teatro Concordia con lo spettacolo di fine corso della scuola di musical dell’istituto “Vivaldi”. Dal 28 aprile fino al 1° maggio andranno infatti in scena “Le avventure di capitan Fracassa”, commedia musicale ispirata al famoso romanzo di Theophile Gautier.

“Anche quest’anno ci confermiamo con un evento importante”, afferma Margherita Sorge. “Va riconosciuta grande passione e impegno da parte degli allievi. La rappresentazione è originale e innovativa”. Il prezzo, unico, sarà di 10 euro, mentre l’orario passerà dalle 21 delle prime tre sere alle 17.30 per quanto concerne la giornata della festa dei lavoratori.

Lo show ospiterà sonorità barocche e musica moderna per un numero complessivo di ben 37 attori, di età varia, che garantiscono: “L’esperienza umana è molto bella, per noi è un orgoglio poter prendere parte a queste iniziative, lo facciamo con tanta passione”.

L’allestimento di “Capitan Fracassa” è valorizzato da una ricerca sui costumi e sulle danze del ‘600. Si divide in due atti, per una durata totale di due ore.

La prevendità è già in corso presso l’Istituto Vivaldi dalle 15 alle 17 e presso il Concordia dalle 21 alle 23 (il 25 aprile solo al Teatro, dalle 15 alle 17). Per informazioni contattare il 347.2979004.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 341 volte, 1 oggi)