SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Articolo publiredazionale.

Le case sono fatte per viverci ma anche per essere guardate. Arredare il proprio ambiente domestico, infatti, è come scegliere un vestito da indossare; che sia classico o moderno, barocco o minimal, rispecchia in ogni caso il carattere di chi lo abita.

A San Benedetto del Tronto, da oltre dieci anni, Cose di Casa rappresenta la soluzione ideale per la vostra abitazione. L’ampio punto vendita di via Pasubio non lascia nulla al caso e propone tendenza senza mai invecchiare. Complementi d’arredo, oggettistica, decorazioni, arte floreale e garden: Cose di Casa seleziona gli articoli migliori per soddisfare i vostri gusti con stile e personalità.

Marchi noti nello scenario dei complementi d’arredo come Sia Home Fashion, Livellara, Arti e Mestieri, Salvadori Cornici, IVV e molti altri, certificano la qualità e la garanzia dei prodotti offrendo al cliente la possibilità di compiere scelte mai banali.

Cose di Casa decora i vostri ambienti ma anche gli eventi più importanti. Bomboniere di vario tipo per battesimi, comunioni, cresime, matrimoni con anche lista nozze online: in maniera innovativa, infatti, lo show room consente a tutti gli invitati di selezionare il regalo per i futuri sposi comodamente da casa.

Cura per il dettaglio, particolarità per chi ama l’originalità e virtuosismi decorativi senza tempo che aderiscono perfettamente al carattere del vostro ambiente. Non perdete l’occasione di sentirvi unici grazie alla vostra casa: Cose di Casa, con esperienza e disponibilità, allestirà il vostro mondo quotidiano.

Fino al 31 maggio 2012, lo show room applicherà a tutti i lettori di Riviera Oggi uno sconto del 20% su tutti gli articoli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 600 volte, 1 oggi)