SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il sindaco Giovanni Gaspari ha diffuso un avviso rivolto a tutti coloro che hanno subito danni dalle nevicate e dalle forti piogge verificatesi nel febbraio scorso. Gli uffici comunali stanno completando l’istruttoria delle domande sin qui pervenute per cui coloro che hanno già presentato istanza di risarcimento danni devono completarla, qualora non lo abbiano già fatto, quantificando il danno attraverso perizie, preventivi, fotografie, note spese.

Coloro che invece non hanno ancora presentato alcuna domanda, devono farlo entro lo stesso termine perentorio del 15 maggio 2012. Le domande, o le integrazioni di quelle già inoltrate, vanno presentate all’ufficio protocollo attraverso la posta elettronica certificata (solo da un indirizzo di PEC) all’indirizzo: protocollo@cert-sbt.it oppure direttamente allo sportello situato al piano terra del Municipio e aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16 alle 18. La domanda può anche essere spedita attraverso la posta ordinaria indirizzata al Comune di San Benedetto del Tronto viale De Gasperi 124 – 63074 San Benedetto del Tronto.

“Completata l’acquisizione della documentazione – conclude l’avviso – gli interessati saranno informati circa le iniziative intraprese dal Comune e sullo stato delle domande. Il Comune si riserva di verificare le domande presentate e ricorda che le stesse si intendono sottoscritte sotto la responsabilità e consapevolezza delle conseguenze anche penali per eventuali dichiarazioni false ivi contenute”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 233 volte, 1 oggi)