CUPRA MARITTIMA – Continua con successo il torneo di ginnastica artistica al suo secondo anno di vita, ha visto sfidarsi l’Ads Ginnastica Cupra (organizzatrice dell’evento insieme all’assessorato allo sport del Comune di Cupra Marittima) e la Nuova Ginnastica Sambucheto.

Presso la Palestra Comunale sono stati i bambini e bambine a dare dimostrazione delle loro abilità su percorsi motori di base divise per fasce d’età, ovvero per gli atleti dai 7 ai 9 anni e per gli atleti con più di 10 anni di età.

La giuria, composta da Ettore Fazzini, Elisa Mauro e Davide Ciarrocchi, ha poi decretato i risultati. Per la categoria over 10 anni femminile, si è classificata al terzo posto Anita Jasari della Sambucheto, al secondo posto Giada Scoponi della Sambucheto e al primo posto Lucia Bacialini della Ginnastica Cupra.

Per la categoria over 10 anni maschile, si è classificato al terzo posto Giacomo Bruni, al secondo posto Riccardo Sadu e al primo posto Riccardo Spurio, tutti della Ginnastica Cupra.

La categoria 7-9 anni ha avuto Cecilia Spina, al secondo posto Lorenzo Vagnozzi e al primo posto Carlo Bruni, anche loro tutti appartenenti alla squadra di Cupra.

I giovanissimi sportivi hanno vissuto con entusiasmo l’esperienza e i rispettivi istruttori, ovvero Lorenza Fazzini e Debora Di Mambro per Cupra e Meri Cellino per Sambucheto, sono stati soddisfatti dell’esperienza.