clicca sulla destra per vedere il video del Liceo Classico Giacomo Leopardi di San Benedetto

attendi pochi istanti per lo spot pre-video
il numero di visualizzazioni su YouTube non tiene conto dei video visti direttamente su RivieraOggi.it

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La giovinezza fugge via, è vero. Ma quanto è bella. Nei volti e nelle parole dei ragazzi del Liceo Classico Giacomo Leopardi di San Benedetto c’è proprio il tono e il colore della giovinezza, con i suoi sogni e le sue piccole o grandi ambizioni.

La scuola superiore sambenedettese (che sabato prossimo festeggerà 50 anni) ha vinto il concorso “Giornalismo, partecipare per crescere”, realizzato grazie ai fondi della legge 46/96, erogati dalla Provincia di Ascoli Piceno col supporto del comune di San Benedetto, e rivolto alle scuole superiori della Riviera. il concorso è stato organizzato dal gruppo informale “Punti di Svista” in collaborazione con il CentroGiovani e con la partnership di RivieraOggi.it.

Con “Un Italiano cerca poesia”, Francesco Romani del Liceo Classico ha convinto l’intera giuria ottenendo così una pergamena ricordo e non solo: grazie al suo elaborato, l’intero istituto ha vinto in premio uno spot gratuito accompagnato da una campagna pubblicitaria web.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.162 volte, 1 oggi)