MARTINSICURO – Si susseguono gli incontri con la cittadinanza dei quattro candidati sindaco di Martinsicuro. Numerosi gli appuntamenti in programma questa settimana. Domani sera, giovedì 12 aprile alle ore 19,30 presso la sala consiliare si terrà l’incontro con il senatore del Pd Ignazio Marino che interverrà a sostegno della lista di centrosinistra “Cambiamo insieme” con candidato sindaco Andrea Buonaspeme.

Sabato 14 aprile alle ore 20,30 Buonaspeme presenta la lista a Villa Rosa presso il Park Hotel, mentre domenica 15 aprile alle ore 17,30, presso la sala consiliare a supporto del centrosinistra arriva Grazia Francescato per Sel e Verdi.

Sul fronte opposto il candidato sindaco del centrodestra Massimo Vagnoni ha deciso di puntare per il momento sui politici locali, con il presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi e il presidente della Provincia di Teramo Valter Catarra che parteciperanno alla presentazione della  lista “Progetto Comune” che si terrà venerdì 13 aprile alle ore 20 presso l’Hotel Leucò di Martinsicuro e lunedì 16 aprile alle ore 20 presso il Park Hotel di Villa Rosa.

La Lega Nord con il candidato sindaco Francesco Tommolini dovrebbe fare la sua prima presentazione della lista alla stampa nella mattinata di domenica 15 aprile, presso la sede del partito in via Vezzola. Città Attiva, con Paolo Camaioni candidato sindaco, ha già presentato la lista ai cittadini di Martinsicuro e Villa Rosa, e sta già organizzando i successivi appuntamenti: a partire dalla prossima settimana sono in programma incontri con i vari comitati di quartiere.