MARTINSICURO – L’amministrazione comunale di Martinsicuro avvia i lavori di pulizia del litorale in vista dell’imminente stagione estiva.

“Grazie al grande lavoro della squadra comunale della manutenzione del verde – si legge in una nota del Comune – che in questi mesi si è occupata di effettuare potature sulle strade principali del territorio ivi compreso il lungomare, la nostra città si presenta anche quest’anno nel migliore dei modi a quanti vorranno passare un po’ del loro tempo libero a Martinsicuro e Villa Rosa”.

I lavori di pulizia hanno interessato le principali aree verdi e l’area dell’approdo, “con una pulizia accurata di tutta l’area – prosegue la nota – in modo da rendere il luogo di lavoro di tanti pescatori più dignitoso”.

“Un ringraziamento particolare va quindi al personale del Comune per l’ottimo lavoro svolto che, oltre a migliorare il decoro della nostra città, ha consentito al nostro ente di risparmiare risorse che in passato venivano impiegate per appalti esterni”.
Il litorale di Martinsicuro sarà oggetto di attenzione anche nelle prossime settimane, con i lavori di ripascimento della spiaggia nei punti dove è stata maggiormente sottoposta all’erosione. “A tal fine – si legge ancora – sono già in corso le procedure propedeutiche per effettuare i relativi lavori”.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 390 volte, 1 oggi)